L’azienda Roll-Star Orthorehab SA, con sede legale in via Pobbia 6, 6514 Sementina – Svizzera, email: info@roll-star.ch, riconosce gli acquisti effettuati con successo tramite email, nonché il pagamento prima della spedizione dell’ordine. Il prodotto acquistato verrà spedito con il metodo di spedizione scelto dal cliente durante la procedura di ordine.

Garanzia
Nel caso in cui il prodotto sia difettoso, il cliente ha il diritto di richiedere a Roll-Star Orthorehab SA la riparazione, la sostituzione, la riduzione del prezzo o il rimborso. La durata della garanzia per i difetti è di 2 anni.

Roll-Star Orthorehab SA non garantisce quanto segue:
– Controlli periodici, manutenzione e riparazione o sostituzione di parti dovuti all’usura normale.
– Materiali di consumo.
– Qualsiasi software.
– Parti soggette a usura, nonché forniture e accessori (ad esempio, batterie).
– Difetti causati da modifiche apportate senza l’approvazione di Roll-Star Orthorehab SA.
– Utilizzo improprio, uso eccessivo, manipolazione o funzionamento del prodotto come indicato nei manuali degli utenti o operatori e/o documenti utente pertinenti, inclusi, a titolo esemplificativo, immagazzinamento errato, cadute, urti eccessivi, corrosioni, danni da sporco, acqua o sabbia.
– Modifiche apportate senza l’autorizzazione di Roll-Star Orthorehab SA.
– Danni causati direttamente dall’uso di parti di ricambio, software o materiali di consumo (come le batterie) non compatibili con il prodotto.
– Collegamento del prodotto a dispositivi non approvati per il collegamento da parte di Roll-Star Orthorehab SA.
– Imballaggio inadeguato del prodotto al momento del reso a Roll-Star Orthorehab SA.
– Incidenti, disastri o qualsiasi causa al di fuori del controllo di Roll-Star Orthorehab SA, inclusi, a titolo esemplificativo, fulmini, acqua, incendi, disturbi pubblici e ventilazione inadeguata.

I costi per la valutazione del difetto, come le spedizioni, eventuali tasse, spese di gestione e dazi doganali, devono essere anticipati dal cliente. Questi costi non saranno rimborsati se il prodotto non risulta essere in garanzia.

Diritto di recesso
Si applica solo nel caso in cui sia previsto da una legislazione specifica del paese del cliente. In Svizzera accettiamo resi di prodotti non aperti, nel suo imballaggio originale, fino a 8 giorni dopo la data di acquisto. Sono comunque esclusi i prodotti sanitari per la quale non è possibile garantire l’igiene originale (i.e. rialzi wc, commode etc.). Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Tempo di consegna
I tempi di consegna sono previsti entro 3 giorni dall’acquisto, salvo prodotti non disponibili in magazzino che potrebbero richiedere tempi di consegna più lunghi.

Prodotti e tasse
I prodotti acquistati da Roll-Star Orthorehab SA includono le tasse (IVA) e i dazi. Questi valori variano da paese a paese, e sarà comunque necessario verificare con il paese di destinazione le relative normative in materia di dazi e tasse. La “fattura di vendita” emessa da Roll-Star Orthorehab SA sarà utilizzata come base per il calcolo di questi.

Privacy
Quando effettui un ordine tramite il sito, conserveremo le informazioni del tuo ordine per i nostri registri a meno che tu non ci chieda di cancellare tali informazioni. Ulteriori informazioni: Informativa sulla privacy.

Controversie
Il Tribunale di Lugano, Svizzera, è eletto per eventuali controversie o questioni legali.